Advertising e Media Planning
L’obiettivo è quello di gestire il budget in modo ottimale e far sì che venga investito in modo corretto, garantendo un adeguato ritorno sull’investimento dei nostri clienti.
In che modo? Attraverso 3 semplici mosse:
- Creiamo il tuo pubblico: analizzando il target di riferimento e mostrando i tuoi annunci solo a utenti potenzialmente interessati e che potrebbero diventare clienti;
- Investiamo sui canali giusti: le campagne pubblicitarie non sono uguali per tutti. Per questo, dopo un’attenta analisi, si decide: su cosa investire, quanto investire e per quanto tempo. Nelle campagne pubblicitarie non vince chi spende di più ma chi spende meglio;
- Monitoriamo le attività e misurando i risultati: le strategie pubblicitarie sono molto complesse. Non basta impostarne una e aspettare che termini. Molte volte è necessario cambiare in corsa e indirizzare la campagna verso il successo.
Eventi, PR e Ufficio Stampa
Riusciamo a coprire ogni ambito della comunicazione e siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, si tratti di un lancio di prodotto, una conferenza stampa, una cena aziendale, un team building o una semplice consulenza.
Ogni evento diventa una composizione chimica, una ricetta magica. Gli ingredienti? Un’idea creativa cucita su misura, una progettazione realizzata con cura, scelta della location e ideazione degli allestimenti finalizzati a valorizzare il protagonista dell’evento, sia esso un’attività, un prodotto, una data, una persona o un servizio e la precisione di ogni singolo dettaglio. Il risultato? Un successo esplosivo. L’evento dovrà avere una forza coinvolgente che renda il pubblico partecipe e dovrà divenire un’esperienza unica così da restare indelebile nella memoria di chi l’ha vissuto. il nostro obiettivo primario è quello di donare un “cuore” all’evento e generare engagement.
Allestimento stand e Fiere
L’allestimento rappresenta una forma di comunicazione unica e singolare dove design, architettura e arte si fondono per dar vita a strutture con un’identità propria in grado di trasmettere parole ed emozioni, valori e obiettivi.
Ciò che contraddistingue il nostro lavoro è la ricerca e l’innovazione sia in ambito creativo sia nell’utilizzo di materiali all’ avanguardia. Realizziamo allestimenti e progettazione stand fieristici seguendo direttamente il progetto in tutti i suoi processi grazie ad uno staff dedicato che accompagna per mano il cliente passo dopo passo, dalla progettazione dell’evento alla realizzazione di brochure e locandine.
In una fiera, lo stand è l’immagine dell’azienda e rappresenta tutto quello che vorrà comunicare in quell’edizione: nuovi obiettivi, nuove strategie, nuovi prodotti. Non esiste margine d’errore, tutto deve essere accuratamente seguito prevedendo anche gli imprevisti. Ma questo è il nostro lavoro e siamo pronti a tutto!
Unconventional, il Markeing non convenzionale
Cos’è un’azione o evento unconventional? Tutto ciò che non avete mai visto prima e che suscita stupore e meraviglia. Sono le nuove frontiere del marketing!
Strategie originali, uniche e, in alcuni casi, anche poco costose che riscuotono ottimi riscontri, mirano ad entusiasmare l’utente e ad innescare un naturale passaparola sull’esperienza vissuta, raccogliendo il consenso e la simpatia degli uffici stampa, generando, così, una diffusione gratuita. Guerrilla, viral e street action, sono alcuni dei possibili ambiti toccati dal marketing non convenzionale.